8

Video – Crea nuovi obiettivi e sogni

Buon sabato a tutte ragazze di ogni età! Ecco qui il video riassunto delle ultime puntate: questo video è dedicato a chi vuole iniziare a vivere nuovi sogni e obiettivi… guardatelo fino alla fine, c’è una sorpresa… e ovviamente, è sempre un piacere leggere i vostri commenti! Ecco a voi:

Un abbraccio a tutte,
la vostra life coach,
Chiara

PS: per qualche ragione ancora a me sconosciuta, stavolta il video (perfetto in registrazione) è venuto un poco difettato su youtube (sgranato…). Abbiate pazienza, stiamo cercando di capire come trovare una soluzione ottimale… nel frattempo ho deciso di caricarlo ugualmente perché comunque possiate usarlo! Meglio non perfetto ma disponibile per voi oggi, che perfetto ma solo soletto nel mio computer, non trovate? BUON SABATO

Commenti

  1. 7 settembre 2013 / ore 17:50
    Carla

    Ciao Chiara, bellissimo video, ho appuntato l’ultimo spunto sui nuovi obiettivi sul mio quaderno di bordo e mentre lo scrivevo ho pensato che sono precisamente 12 anni che non penso a quello che voglio veramente esattamente da quando mio padre si è ammalato e tutta la famiglia ruota intorno a lui, da allora la mia vita è piena di responsabilità di cose da dover fare per mantenere l’equilibrio a casa e non mi sono più chiesta cosa volessi davvero. Ma adesso è ora di rifocalizzarmi di nuovo su me stessa e di vivere pienamente. Grazie.

  2. 7 settembre 2013 / ore 18:12
    Monica

    Grazie Chiara! Ho appena scoperto una cosa fantastica! L’importante non è raggiungere gli obiettivi ma la Visione che percepiamo mentre camminiamo verso di essi, andando dove sentiamo vita, ascoltando tutti i segnali che ci manda il nostro corpo. Sono sempre stata lucida nel fissare i miei obiettivi,determinata nel raggiungerli, lasciandoli andare quando non facevano più per me ma non avevo mai capito il loro profondo significato. Grazie ancora, è molto importante x me, mi sento più leggera e felice!

  3. 8 settembre 2013 / ore 14:55
    Rita

    Ho visto il video,sei splendida come sempre,cara Chiara.Prima di questo avevo appena letto su DM la tua sfida della settimana.Non ti faccio tutto l’elenco,la prima cosa che desidero è la felicità delle mie figlie e la 102esima non raccogliere provocazione da persone che apparentemente hanno piu’ di me e affermano di essere felici.Se nessuno soffrisse chiederei appunto….VIVI E LASCIA VIVERE!BUONA SERATA!

  4. 8 settembre 2013 / ore 15:18
    Bea

    Cara coach Chiara, ho guardato il video dedicato a chi vuole iniziare a vivere nuovi sogni e con gratitudine ti ringrazio perché mi aiuti a comprendere meglio il mio mondo interiore! Un grande abbraccio, Bea!

  5. 9 settembre 2013 / ore 16:32
    Arianna

    Carissima Chiara,
    questo video, visto mentre scrivo per lavoro, tra una nuvola e un raggio di sole, mi ha aiutata a piangere un po’ e a fare luce su alcune cose, di un’estate scura.
    Innanzitutto ti faccio i complimenti perché sei una persona PURA e si vede da come parli e da quello che “trasmetti”. Spero di poter raggiungere la visione dei miei obiettivi, condendola del SENSO necessario a vivere bene, vivere sempre meglio.
    Un abbraccio

  6. 11 settembre 2013 / ore 11:52
    Carla

    Cara Chiara ma è difficile scrivere 102 sogni/ desideri da realizzare!!!!!!!!!!!!!!!! :) sono arrivata appena a 31!!!!!!!

  7. 11 settembre 2013 / ore 14:44
    gatto-nero

    ciao Chiara! quando ho letto il tuo compito in classe: 102 cose che voglio…. mi sono detta…… ne ho molte di più di 102……!!!!
    ora sono qui dvanti al pc, con l’editor di testi aperto……. e sono arrivata a 5…… vuoto assoluto!!!!!

    è normale???!!!!!

    aiuto…

  8. 12 settembre 2013 / ore 18:09
    chiara.grandin

    Buonasera a tutte! Mi fa molto piacere che il video vi sia piaciuto… qualche risposta veloce alle nuove arrivate!

    @Arianna: Benvenuta, sono certa che ce la farai a condirla di quel senso!
    @ Carla: Non è difficile cara Carla è soltanto una cosa che non hai mai fatto prima! Avanti tutta!
    @gatto-nero: Benvenuta anche a te! SI, è normale avere il vuoto. Vai avanti… si riempirà! Alla prossima!!!

Comments are closed.