Quando il sesso è legato alla squadra del cuore

Circa il 30 per cento degli uomini americani pensa che i rapporti sessuali siano migliori se avvengono dopo una vittoria della loro squadra del cuore.

C’è di più: il 10% afferma di avere rapporti sessuali di scarsa qualità se la partita cui hanno assistito è finita con una sconfitta per la squadra per cui fanno il tifo.

Si tratta di una ricerca condotta su un sito Internet, AreYouRomantic.com e commissionata da Caesars Pocono Resorts.

Lo studio dice che uno su quattro dei tifosi sarebbero disposti a rinunciare al sesso per almeno un mese se questo potesse servire a far vincere il campionato alla squadra del cuore. Di essi, l’11% sarebbe anche disponibile a rinunciare al sesso anche a tempo indeterminato.

Comunque, il 40 per cento degli uomini si è detto convinto che anche le loro compagne sarebbero d’accordo a sospendere i rapporti sessuali per avere la garanzia di vedere la propria squadra del cuore vincere il campionato.

Molti tifosi dicono inoltre che è difficile essere romantici durante il campionato.

Questa ricerca è stata condotta su 391 uomini e 235 donne ed ha un margine di errore di più o menio 5 punti percentuali.

Dr. Giuliana Proietti

Fonte: UPI.com

Link: Risultati del sondaggio

Lascia un commento

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>