135

Saper creare la dolcezza…Gift!

Buon sabato carissime fanciulle,

ed ora tocca a voi, è il vero momento di dare spazio alla vostra creatività e …alla vostra dolcezza! E chi ha detto che siete a dieta? La vostra non è una dieta, ma un modo di vivere ,vero?

Siete tutte su un percorso e tutte quante state puntando un obiettivo e questo non dovete mai perderlo di vista,  ma ricordatevi che non è solo importante il raggiungimento della meta, perché anche gustarsi il percorso ha un senso intenso e significativo ed  è proprio durante il viaggio che si imparano le cose più importanti. Cosa ne dite?

E allora oggi impareremo come poterci permettere qualche dolcetto…durante la colazione… rendendo così il percorso che state facendo armonico, piacevole e dolce…in modo Gift, ovviamente!

E’ quindi vietato mangiare triste, senza colori e senza il piacere di gustarsi il vostro piatto. Perfetto , allora è il vostro momento, spazio alla  creatività e via con le ricette dei  Gift- dolci!

Eliminamo dalle tavole dolci già pronti, carichi di zuccheri raffinati e grassi di dubbia provenienza e spazio ai dolci preparati in casa con cura e divertimento, magari proprio durante il fine settimana , quando si ha più tempo per coccolare se stessi e le persone più care!

Sono sicuro che le veterane conosceranno già la Gifetella? E allora forza, voi che fate parte della squadra da più tempo raccontate qualche bella ricetta alle nuove compagne di viaggio!

Buona giornata

Attilio

Commenti

  1. 28 settembre 2009 / ore 06:35
    isabella

    Buongiorno, mi sono aggregata al gruppo su fb. E’ troppo bello viaggiare insieme!

    Buon inizio settimana, a più tardi.

  2. 28 settembre 2009 / ore 06:45
    mariarosaria

    Buon giorno un passata “di corsa” prima di scuola!

    Cara Ornella66 e si di scale ne ho fatte alla sagra hai ragione!! XD un pò di conforto post-sgarro civoleva!!!! buon inizio settimana a tutte ed al coach, se oggi riesco mi aggiungo al gruppo su fb ankio XD

  3. 28 settembre 2009 / ore 07:15
    fabrizia

    BUONGIORNO RAGAZZE…sig…sarà perche è ancora presto ma il doc stamattina non ci ha ancora inviato la dose quotidiana…va bhe aspetteremo

    ANNAMARIA

    rimanda la mail che te le invio sotto altro formato

  4. 28 settembre 2009 / ore 20:54
    mihaela

    Buonasera a tutte!

    Ho sentito che parlate del gruppo su Facebook. Come si chiama cosi vi raggiungo.

    Fabrizia grazie per le ricette..non vedo l’ora di prepararle!

    Bacino…

  5. 22 marzo 2013 / ore 14:06
    norina

    ho iniziato anch’ io la dieta Gift e non mi sembra vero di mangiare senza sensi di colpa , specie al mattino!!! ora vi saluto e vado a camminare!

Commenta anche tu!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>