314

Ricette pasquali tutte GIFT

Siamo già arrivati a mercoledì ed è ora di organizzarsi per il pranzo di Pasqua…

Chiedo consiglio a tutte voi: la Pasqua è da sempre un’occasione per cucinare e gustare piatti che non si mangiano tutti i giorni. Senza dubbio è un’occasione speciale! Da quando avete scoperto DietaGIFT avete imparato a ripensare le vostre ricette migliori sotto un’ottica diversa, ecco perché vi chiedo di pensare al pranzo di Pasqua in una prospettiva tutta GIFT proponendo al blog le ricette più gustose. Avete già dimostrato più volte di saper cucinare con fantasia e gusto e sono sicuro che le nuove arrivate apprezzeranno qualche gustosa ricetta reinterpretata per essere GIFT.

Vi ricordo anche che Eurosalus ospita uno spazio dedicato proprio a voi. Non finirò mai di ringraziare chi ha già scritto le sue ricette migliori. Piano piano state costruendo un libro di consigli espressamente pensato per raccogliere l’esperienza di ognuna voi condividendo quanto avete imparato in cucina con chi è ancora inesperto. Quindi non dimenticatevi di questa opportunità…

Buona giornata a tutte,

Attilio

Lascia un commento

  1. 31 marzo 2010 / ore 23:30
    Patty58(RM)

    Ragazze, ma è facile…più complicato leggere che fare!!!!! Non mi fate le rinunciatarie per così poco!!

  2. 31 marzo 2010 / ore 23:34
    Patty58(RM)

    E poi provateli una volta e vi leccherete i baffi!!

    Buonanotte, sfaticate!!!

  3. 1 aprile 2010 / ore 00:00
    Gloria_Ichnusa

    Passo almeno a lasciare la buonanotte.

    Oggi ho latitato.

    Le coliche sembrano andate…ho avuto una soffiata in merito al depur e a un video che spiegava come fare da sè una roba di agopuntura che c’è sul sito eurosalus.

    L’ho fatto e dopo un po’ ho sentito come un “spoop!” come una bottiglia di vino frizzante che si stappava..e poi pian piano il dolore è andato!

    Stasera sono uscita per una passeggiata di una quarantina di minuti.

    E finalmente domani riprendo il lavoro!

    Lascio qui, pubblici ringraziamenti al Doc per mettere a disposizione il sito e il suo sapere!

    E a voi, belle donne guerriere, sogni belli e baci sparsi!

  4. 1 aprile 2010 / ore 00:05
    Fra

    grazie Doc per la precisazione sui latti vegetali, così c’é un po’ di varietà. Ma quindi il discorso é che non andrebbero bene ma la quantità di nichel é trascurabile. Ho capito bene?

    Buona notte a tutti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>