176

Temperature miti e sole per fare attività fisica

Le temperature sono ancora miti e uscire a fare un po’ di movimento è ancora un piacere… Quante di voi stanno approfittando delle temperature inusuali per fare un po’ di sport all’aria aperta?

Uno dei problemi principali dell’inverno sono le basse temperature e la mancanza di luce che spesso impediscono di fare movimento come si vorrebbe. Quest’anno non ci sono scuse e il tempo ci sta regalando giornate ancore tiepide in cui uscire a fare una corsa è davvero un piacere. Gli altri anni bisognava organizzarsi tra cyclette, tapis roulant e palestra mentre quest’anno bastano un paio di scarpette da corsa o da camminata e il giusto abbigliamento per sfidare, senza troppi problemi l’aria fresca.

Lo scorso weekend (per l’esattezza venerdì e sabato) a Milano si respirava un’aria surreale: per tutto il giorno grazie al blocco del traffico ci sono state pochissime macchine in giro per i viali che sono stati restituiti ai milanesi che avevano voglia di muoversi. Anche solo uscire a fare un passeggiata veloce in pausa pranzo è stato sufficiente per vivere la città in maniera nuova e per sentire una voglia irrefrenabile di muoversi scoprendo scorci inediti di questa città.

Davvero non ci sono più scuse per non fare movimento…

Buon inizio di settimana a tutte,

Attilio

Lascia un commento

  1. 12 dicembre 2011 / ore 23:53
    mariarosaria Na

    Dolce notte :)

    A domani Doc :)

  2. 12 dicembre 2011 / ore 23:54
    patty 58

    Sogni d’oro pure da me

    per me domattina….fiocchi di latte con pomodori e pan di segale…

    e poi un roccoco…che devo testare…altrimenti che vi dico??

    baci sparsi

  3. 12 dicembre 2011 / ore 23:57
    mariarosaria Na

    Buona testata :D

  4. 12 dicembre 2011 / ore 23:58
    patty 58

    per il momento…annuso! Notte

  5. 13 dicembre 2011 / ore 00:05
    elianaPn

    Ecco….appena finito di vedere il film “Femmine contro maschi” ;) …e così mi sono persa il blog-night! :( BUONA NOTTE a tutte/i…e al Doc & family! :)

  6. 13 dicembre 2011 / ore 00:55
    lupacchiotta curandera (To)

    buonanotte!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>