99

Barbara e manu si danno idealmente la mano…

Oggi Barbara ha scritto il suo post conclusivo della sua esperienza di “Reality”, mentre manu ha iniziato il suo percorso sulla rivista, continuando in realtà l’esperienza già iniziata nei mesi scorsi. Mi piacerebbe che ognuno andasse a scrivere nel post di Barbara (che è subito qui sotto a questo)  un saluto di incoraggiamento… So che quella pagina sarà nei prossimi mesi uno stimolo continuo per la sua continuità di impegno.

manu in studio a Milano con il dottor Speciani

Qui ora vi faccio vedere una foto presa col telefonino durante l’incontro con manu in studio, dove abbiamo approfondito alcuni dei temi da affrontare. La cosa interessante per manu sarà quella di “andare oltre” nel senso che l’incontro con GIFT e l’impostazione di Recaller Program le avevano dato già due spunti di netto miglioramento della forma. La sfida nuova è quella di capire dove sono i punti difficili da affrontare per perfezionare bene il tutto.

Sarà quindi un lavoro interessante, personalmente coinvolgente per manu, ma di notevole stimolo alla riflessione per tutti noi, perché molte delle domande degli ultimi giorni (perché non si procede col dimagrimento… la quantità di carboidrati… la continuità del movimento… la motivazione psicologica… l’essere in viaggio controllando l’alimentazione… e tanti altri) verranno gradualmente ripresi e discussi insieme.

manu inizierà a scrivere nei prossimi giorni qualche suo post, ma finalmente avremo qualcuno che è già abituato a scrivere “da dentro”. Vedete che già ieri qualche spunto sull’indice glicemico delle gallette di riso è emerso…

Benvenuta quindi a manu mentre idealmente salutiamo Barbara in attesa dell’uscita del suo prossimo articolo sulla rivista. Uscirà per altro mentre io sarò a Palermo a raccontare della “Pasta ch’i sardi a mari PER DIMAGRIRE”. Giovedì 12 luglio dalle 19 alle 20.30 all’Experience store di Palermo racconterò una delle ricette dell’ultimo libro di Giuseppina Torregrossa per discutere anche in Sicilia come si possa mangiare sano, e mantenere la forma, anche rispettando la bella tradizione dei nostri piatti italiani.

Un abbraccio a tutti e tutte in questo caldo venerdì che ci porta all’week-end. Buona giornata

Attilio

Commenti

  1. 6 luglio 2012 / ore 10:56
    franco

    aspè.. ho delle frasi celebri in mente.. per quest’occasione…

    il gioco è bello se dura poco, non mettere il carro davanti ai buoi, meglio un uovo oggi che una gallina domani, rosso di sera bel tempo si spera… LA SMETTI? CHE C’ENTRANO CON UNA STORIA D’AMORE QUESTI?.. perchè il ragazzo di Hailie che c’entra con una storia d’amore?.. AH ALLORA CONTINUA…

  2. 6 luglio 2012 / ore 10:57
    franco

    magari è gay.. tanti si scoprono gay dopo essere stati con una maschiaccia.. Hailie tu sei abbastanza femminile?.. ah.. uff.. allora ci deve essere un’altra spiegazione!

  3. 6 luglio 2012 / ore 10:58
    jo

    hailie tesoro non ci sono parole che possano aiutarti forse in questo momento, ma ti abbraccio. so che è dura, durissima..noi siamo qui!

  4. 6 luglio 2012 / ore 11:00
    franco

    però.. il ragazzo di Hailie mi è simpatico… la smettete di minacciarmi?… dicevo.. mi è simpatico.. è riuscito a troncare una relazione dopo 5 anni.. uff.. io non riesco manco ad incrinare un matrimonio dopo 20… mi sento come quella cosa marrone sull’asfalto!.. UNA CACCA?… mio Dio quanto sei volgare!

  5. 6 luglio 2012 / ore 11:01
    franco

    Jo non ti preoccupare per lei l’ho appena messa in terapia da me!

  6. 6 luglio 2012 / ore 11:02
    jo

    effettivamente franco non è da tutti gli uomini avere il coraggio delle proprie azioni..da questo punto di vista non ti do torto..

    ma adesso pensiamo ad hailie. per favore!

  7. 6 luglio 2012 / ore 11:02
    franco

    bhe… in effetti non sarà nè la prima nè l’ultima.. mi ricorda Giovanna e Francesco… QUELLI SI SONO SPOSATI POI.. ah.. già forse Marco e Carmela?.. NO NO.. STANNO ANCORA ASSIEME QUELLI… uff.. sarà Genoveffa ed Arcisdrubale?.. NONI QUELLI SONO NONNI E STANNO ANCORA ASSIEME!… e che palle! Halie.. non ti preoccupare.. non è possibile che tu sia la prima e l’unica!… senti… e Gianmarco e Federica?.. STANNO ASSIEME!.. Luca e Carlo?.. QUELLI STANNO MEGLIO DI TE!

  8. 6 luglio 2012 / ore 11:04
    franco

    ci sto pensando Jo!

  9. 6 luglio 2012 / ore 11:05
    lupacchiotta curandera (To)

    ciao Franco!! pensa che io ho preso una sveglia che ha come suono il canto degli uccelli ed è talmente veritiera che ora al mattino a volte confondo il canto degli uccelli fuori dalla finestra, con il suono della sveglia… !!! una volta il canto degli uccelli mi dava + fastidio… !!! invece così la sveglia è + soft!! :)

  10. 6 luglio 2012 / ore 11:08
    franco

    ora sto zitto che magari guarisce subito e poi non mi sento utile nei prossimi giorni… ciao bella..

    Hailie mi spiace.. però partendo dal fatto che lui non lo possiamo cambiare credo proprio che tu oggi ti debba sentire fortunata… nel senso che sarebbe stata bello che fosse durato in eterno ma è per questo che forse lui ha deciso di darti un’altra possibilità.. lasciandoti libera di trovarne un altro .. per sempre questa volta.

Commenta anche tu!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>